Vai al contenuto

Uomini e Donne, rissa e lacrime: scontro tra Mario e Armando

Maria De Filippi

Scintille e qualcosa di più a Uomini e Donne con due protagonisti del trono over. Ecco cosa è successo tra Mario Cusitore e Armando Incarnato.

C’è grande attesa per la messa in onda delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne ma già dalle registrazioni sono giunte alcune anticipazioni non indifferenti. Le ultime fanno riferimento ad un vero e proprio confronto, quasi rissa, tra Mario Cusitore e Armando Incarnato, entrambi tornati nel programma di Maria De Filippi in questa edizione.

Uomini e Donne, Mario contro Armando: i fatti

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Come detto, manca ancora la messa in onda delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne ma dalle anticipazioni che filtrano ci sarebbero già delle grossissime novità. Alta tensione nel corso dell’ultima registrazione tra Mario Cusitore e Armando Incarnato, entrambi tornati in studio in questa annata.

Tra i due sarebbe scaturita una lite furibonda con Armando che, alla fine, sarebbe anche “scoppiato in lacrime”. Da quanto si apprende da svariati media, Armando sarebbe intervenuto accusando Mario di provare poco interesse per le ragazze che sono presenti e che provano interesse verso di lui. La discussione tra i due si è poi trasformata in una lite furiosa che ha portato anche la De Filippi ad intervenire.

Il trono classico: Francesca in crisi

Non solo trono over. Infatti, arrivano anticipazioni su UeD anche per quanto riguarda il trono classico e nel dettaglio su Francesca Sorrentino. La ragazza, stando alle indiscrezioni, sarebbe uscita con quattro corteggiatori. In esse avrebbe letto una lettera, una sorta di sfogo personale dove avrebbe spiegato il suo stato di ansia e malesseri nella registrazione precedente l’avevano portata a piangere in studio. A questo punto non resta che attendere la messa in onda delle varie puntate che avranno inizio da lunedì 23 settembre 2024.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2024 15:14

Giovanna Civitillo smonta la bufala che la riguarda su Amadeus e la Rai